Chieda al medico: cause dell'addome mano destra gonfiata - sayasano

Breaking

Sunday, August 12, 2018

Chieda al medico: cause dell'addome mano destra gonfiata

Chieda al medico: cause dell'addome mano destra gonfiata

Gonfiore lato destro addome basso,

Domanda:
Dottore, voglio chiederle il mio addome destro, più grande di quello a sinistra. la prima volta che vedo un medico generico ha detto ernia, dopo aver controllato di nuovo per il chirurgo ha detto appendicite, ma il mio stomaco non fa male come uno stomaco normale e senza sintomi che indicano l'appendicite. Quale malattia è in realtà un dottorato?

Risposta:
In primo luogo spiegherò che l'ernia è malattia che compare dove ci è un organo nel corpo che preme ed attaccare attraverso le lacune di tessuto circostanti o del muscolo che si indeboliscono. Le ernie possono accadere in tutte le zone dell'addome ed erano in conformità con la relativa posizione. Le ernie negli adulti è causata solitamente dovuto una pressione aumentata è alta nella cavità addominale e nel fattore di età che può causare i muscoli deboli della parete addominale. Alcuni fattori di rischio possono generalmente portare a Ernie, come:

-l'età
-spesso sollevare carichi pesanti
-obesità
-costipazione a lungo termine così spesso mengejan
-tosse a lungo termine
-e altri

Considerando che, l'appendice è divisa in due tipi cioè appendicite acuta e cronica appendicite.

In appendicite acuta.
sintomi come il dolore addominale inflitto che si è trasferito dalla parte centrale a destra stomaco inferiore nel giro di poche ore, perdita di appetito, gonfiore all'addome, febbre, nausea, vomito, o diarrea kontipasi, perdita di appetito, e crampi allo stomaco.

Sull'appendicite cronica.

Ci sono stati anche i reclami di dolore addominale, ma il dolore è più leggero e può essere accompagnato da nausea e vomito.

Alcune altre cause di gonfiore dell'addome a destra, come ad esempio:
-gonfiore degli organi epatici a causa di un'infezione o di altre malattie
-Appendice
-disturbi della bile
-disturbi dei reni
-disturbi dell'intestino
-tumori

Preferibilmente, potete controllarli indietro voi stessi in un chirurgo differente per ottenere un secondo parere (secondo parere) circa la vostra circostanza. Perché prende l'esame diretto da un medico e probabilmente sarebbe ben consigliato di fare ulteriori controlli come ultrasuoni, TAC, o MRI per conoscere meglio la causa.

Gonfiore lato destro addome basso,

No comments:

Post a Comment