5 Cause Di Dolore Alla Pancia Lato Destro
Dolore Alla Pancia Lato Destro,
sayasano -- Dolore addominale sul lato destro, che significa, eh? Alcuni di voi possono spesso sentire dolore addominale sul lato destro non sono noti che cosa la causa. Quando si sente questo si potrebbe pensare che il dolore percepito sarà sicuramente perso e non c'è alcun problema nel vostro corpo. Ma, aspetta un minuto, non essere troppo veloce per prendere la conclusione. Possa il dolore che senti nell'addome a destra è un segno di alcune malattie.
Il dolore addominale è usato generalmente per descrivere il dolore che proviene dagli organi all'interno della cavità addominale. Gli organi che si trovano nella cavità addominale è lo stomaco, intestino tenue, intestino crasso, fegato, cistifellea, milza e pancreas. Questo dolore addominale si può sentire l'intensità del dolore da lieve a grave e acuta può essere causata da varie condizioni.
Che cosa causa il dolore addominale lato destro?
Dolore addominale può essere causato a causa dell'infiammazione, per esempio a causa di appendicite, diverticolite, e la colite. Può anche essere causata da allungamenti o organi di distensione, come l'ostruzione intestinale, un blocco del dotto biliare da un calcolo, o gonfiore del fegato con l'epatite. In più, il dolore addominale può anche essere ritenuto a causa della mancanza di rifornimento di anima nell'organo, come nella malattia ischemica di colite. Tuttavia, per ragioni che non sono chiare, il dolore addominale può verificarsi anche non a causa di infiammazione, distensione, o nessun rifornimento di sangue, come la sindrome dell'intestino irritabile (sindrome dell'intestino irritabile/IBS).
Dolore addominale si può sentire in diverse parti dello stomaco, come il centro, a destra, oa sinistra. Diversa posizione del dolore, allora la causa è diversa. Sul dolore addominale che si trova sulla destra, generalmente causata da appendicite acuta kapada, calcoli biliari o coliche biliari, kolesistitis, o altre malattie che sono associati con il fegato, intestino, rene, o cistifellea.
1. Kapada appendicite
Kapada appendicite o appendicite è la causa più comune di dolore addominale lato destro inferiore. L'appendicite è un'estensione dell'organo dai due punti. Appendicite può verificarsi quando vi è un blocco a causa di un'infezione appendicite, di conseguenza l'appendice si gonfiano e si sente il dolore sul lato destro dell'addome.Il dolore percepito comincia solitamente dalla pancia intorno all'ombelico (ombelico) che si dirige verso la parte di destra inferiore dell'addome. Il dolore ha ritenuto depositato e potrebbe deteriorarsi se vi muovete o ci è enfasi. Altri sintomi che indicano la malattia kapada appendicite è la perdita di appetito, nausea, vomito, e la febbre. Kapada appendicite è di solito trattata da chirurgia appendicectomia commettere.
2. colica biliare
La colica biliare è un termine medico usato per descrivere la parte superiore destra del dolore addominale che è comparso improvvisamente. Colica biliare si verifica quando un blocco del dotto biliare da un calcolo. Il dolore inflitto di solito dura pochi minuti a un'ora dopo si mangia il cibo, soprattutto cibi grassi.Il dolore percepito può apparire improvvisamente e progredisce continuamente, quindi il dolore può aumentare intensitasnya, come le onde. Il dolore presenta dalla parte di destra dell'addome alla parte di destra ed alla parte inferiore della scapola di destra. Inoltre, si può anche sentire nausea e vomito.
Se si soffre di sintomi di quanto sopra accoppiato con la presenza di febbre, brividi feltro o brividi, zona bianca giallastra intorno agli occhi, questo potrebbe essere causato dal kolesistitis. Kolesistitis può essere molto grave se non trattata immediatamente.
3. calcoli renali
Se si dispone di una pietra renale, si può sentire dolore addominale sul lato destro. Il dolore a causa di calcoli renali spesso simile al dolore a causa di coliche biliari. Il dolore appare improvvisamente e si verificano sul lato destro dell'addome o della vita. Il dolore può irradiare dolore all'inguine. Si può anche sperimentare crampi, nausea e vomito.Questo dolore spesso appaiono in intensità molto grave. Così, di solito gli individui che sentono questo dolore cercherà di trovare una posizione comoda. Il dolore che si sente dipende dalla grandezza delle pietre nei reni. Una piccola pietra renale probabilmente non avrebbe causato alcun dolore come questo ed essere ancora fuori del corpo senza alcuna manipolazione speciale. Tuttavia, se la pietra è grande, già più di 7 mm, una procedura chirurgica è necessaria per rimuovere i calcoli renali in modo che non si deteriorano.
4. costipazione
Costipazione o costipazione è difficoltà defecare. Tenere presente che la costipazione non è solo a causa del duro o duro sgabello fuori, stipsi può anche essere detto se raramente defecazione. Normalmente, gli adulti defecano tanto quanto 3 volte o più alla settimana.La costipazione può a volte causare il dolore nell'addome a destra. Se la situazione peggiora, si può anche sperimentare gonfiore dello stomaco e, talvolta, vomito. La costipazione può essere evitata o trattata bevendo molta acqua e mangiando il cibo fibroso.
5. altre malattie
Altre malattie associate con dolore addominale lato destro è limfadenitis mesentrika (infiammazione dei linfonodi sulla membrana intrinseca nella parete addominale o intestino), cisti ovariche, gravidanza ectopica, cancro del colon, epatite o altre malattie legate al cuore.Se si sente dolore nella parte destra dell'addome è accompagnato da altri sintomi, si consiglia di controllare immediatamente con il medico. Il medico lo esaminerà più ulteriormente per conoscere la malattia o il problema che state soffrendo.
Dolore Alla Pancia Lato Destro,
No comments:
Post a Comment